News

  • 09/08/2015

    SVILUPPO SENZA PRECEDENTE A TIMISOARA

     

    SVILUPPO SENZA PRECEDENTE A TIMISOARA

     

    La società Iulius Management Center investirà oltre 220 milioni di euro in un mega progetto a Timisoara. Il grandioso progetto Openville è creato secondo il concetto „lifestyle center” e comprende uffici, centri commerciali, parco e zona entertainment. L'investimento rappresenta la più grande infusione di capitale privato nel settore real estate” nell'ovest della Romania. Il progetto, concepito per una superficie di oltre 18 ettari, dovrebbe essere realizzato in circa due anni.

    Alla fine di quest'anno è programmata l'apertura del Shopping City Timisoara, il centro commerciale dei sud africani di New Europe Property Investments (NEPI) - che adesso è in costruzione. NEPI investe circa 78 milioni di euro nel centro commerciale costruito sul posta della ex fabbrica Dermatina di Timisoara e porta sul mercato, in prima fase, 55.000 mq affittabili, che saranno estesi fino a 80.000 mq. Carrefour aprirà nel nuovo centro commerciale di Timisoara il primo e l'unico suo ipermercato nella zona ovest del paese.

    Alpha Group Investments Ltd, divisione investimenti del gruppo Alpha Bank, e TBE Business Solutions investono 80 milioni di euro in un centro commerciale e un palazzo di uffici in Timisoara. Timisoara Centrum è il nome del nuovo centro commerciale che sarà costruito nel centro della città sul Bega.

    Il gruppo israeliano Plaza Centers annuncia la costruzione di un centro commerciale con una superficie di circa 40.000 mq sul terreno di 3,2 ha che hanno in proprietà nella zona est di Timisoara, con un investimento di 50 milioni di euro.

     

     

    « torna all'elenco

© Copyright 2024 S.C. Complet Consult Italia S..R.L. - Timisoara, Strada Patriarh Miron Cristea, Nr. 13, Et. 1 - C.U.I. : 17653292 - Nr. O.R.C. : J35/1879/2005 - Capital Social : 36.200 RON
Sitemap   |   Privacy   |   Sito creato da etinet.it